Di debolezza

Roberts debolmente possiede il piede destro. Qualsiasi colpo e la maggior parte dei passaggi si tenta di eseguire il piede sinistro. Questo rende il giocatore è abbastanza prevedibile. A volte è particolarmente chiari di luna la palla o si sposta sotto il colpo più forte il piede quando la soluzione più efficace sarebbe stato il gioco a destra.

Con la crescita di 167 centimetri Roberts difficile considerare come un giocatore pericoloso in aria. Non sta cercando. L’inglese perde quasi tutti i contrasti nella parte superiore, compensando è un ottimo gioco sotto.


Roberts è in grado di giocare su uno dei fianchi, nel cuore del centrocampo, in posizione di trequartista e nel Eurobet (cosa pensano gli altri?) ruolo disegnata attaccante. A mio parere, più efficace applicazione calciatore ha trovato Ronnie Dale: sulla fascia destra d’attacco centrocampo «Celtic» Roberts ha non solo efficace, ma anche efficiente.

Roberts – agile zampe , che in Inghilterra chiamano il nuovo . Patrick davvero come stile di gioco il giovane Eurobet (cosa pensano gli altri?) Ryan, con la sola differenza che la velocità di Giggs è stato esorbitante. Ama effettuare spettacolari slalom incursioni in contropiede, la maggior parte di loro completa baldacchino. In «» acquisito l’abitudine a spostarsi in centro con uscita sul colpo.

Quando il gioco senza palla non è sempre tenuto Unibet (cosa pensano gli altri?) fianco, seguito di collocamento preferisce la ricerca di spazio libero praticamente su tutta la zona d’attacco.

A 19 anni – 47 presenze, 7 gol e 6 assist a livello adulto

Nell’estate dello scorso anno «Fulham» non ho potuto resistere di fronte a un’offerta del Manchester City, che ha pagato per Roberts 15 milioni di euro. Tuttavia, sotto la guida di Pellegrini gioco inglese non fa male . Il centrocampista di soli tre volte illuminato nei giochi di comando principale e l’inverno del 2016 ha scelto per il noleggio auto in «Celtic».

Roberts pochi mesi è diventato il leader della squadra migliore della Scozia – che non è un indicatore di talento. Unendo nella seconda parte del campionato, ha avuto il tempo di sei gol e diventare di Celtic campione del paese. Avaro di elogi Felix Magath ha detto che Roberts ha un talento eccezionale, e in Inghilterra pregano per Patrick non ha perso il suo.