estratti INTERI: Sparta – Dukla 1: 0a colpo Sural con Sparta difeso premio

I calciatori Sparta sconfitto nel 19 ° turno della Premier League 1: 0 Dukla e dopo due partite competitive ancora riuscito a vincere. La vittoria in casa travagliata in un piccolo derby Praga ha deciso già al quinto minuto Josef Šural, che per primo è riuscito a superare la difesa primavera del Juliskou.

Home 5 ° Josef Šural

fare clic

Ospiti:

Rapporti

Home Koubek – Karavajev Mario ragazze Mazuch, Hybš – Cermak, borsa – V. Kadlec (85. Holzer), Josef Šural -. Lafata (C) (75., un cavallo), Albiach (61 Mareček)

ospiti: F. Consiglio – Kušnír (72 Brandner), setole, Simunek, Podaný – Bezpalec (Edmond 83), Marek Hanousek (C), Daniel Tetour (79 °Bílovský) -. Milošević, Holenda, Olayinka

Sostituire

Home frusta, Konaté, Havelka, Vatajelu, Marecek, Holzer, Frydek

bar Pera Bílovský, Brandner Brejcha Edmond, Preisler Smejkal

terzo Sparta tavolo ridurre il divario al secondo Pilsen a due punti, il campione in carica, ma ha una buona Domenica con il primo colpo contro duello Slavia e Bohemians differita con 1905. Nel corso del rivale principale di Eden Letenský insieme è in ritardo di tre punti.

Sparta ha dovuto fare alcuni cambi di line-up dal momento che manca feriti Costa in panchina e non sembra nemmeno di Vácha Michal Kadlec.


Sul lato sinistro della difesa per avere la possibilità Hybš e la posizione di difensore centrale Mazuch.L’undici di base è apparso anche Václav Kadlec.

Il primo tempo ha offerto un match a Letna singola azione e il diritto di esso era un obiettivo. Surale nella ripresa quinto minuto lungo sul secondo palo ha superato Consiglio portiere. Sparta sembrava di essere soddisfatto con la leadership, smesso di giocare e l’accompagnò nei fan cabina cigolio scontenti.

Inoltre, dopo la pausa, potrebbe cambiare il punteggio dopo cinque minuti di gioco, ma un ex giocatore di Dukla Néstor al volo diretto poco più. In un ancora più opportunità allora apparvero Cermak, tuttavia, che il Consiglio scavenging, e Kadlec da dorážky penalmente esagerato. D’altra parte, potrebbe esita a punire Tetour difesa, ma il suo tiro ha sfiorato il palo destro.

Sparta poi lasciò cadere il ritmo e Dukla non era lontano dal centro abitato. Nel clicca qui 68 °minuto Koubek ha preso un colpo di Milosevic e il successivo angolo Štetina colpo, ma ha colpito solo in piedi Sural sulla linea. Allo stesso modo ha ottenuto un attimo dopo Brandner, che a sua volta indicò una ragazza. Sparta, tuttavia, a mantenere il divario più stretto a casa e rimase Dukla campionato imbattuto.

vedere