Il miglior giovane difensore del mondo 2015

A 17 anni, Gaia ha debuttato in prima squadra «Valencia», uscito in prima squadra in coppa di partita contro il «». Ma il giovane José dovuto aspettare altri due anni – in base cacciato talento e senior Bernat. Dopo la vendita di quest’ultimo, il Bayern e il Gaia è apparso l’occasione. Jose ha approfittato di loro al cento per cento ed è diventato, forse, soprattutto per l’apertura della stagione in Spagna. Nel mese di settembre 2014 ha segnato il suo primo gol per il «Valencia» in porta «Cordoba». La nuova stagione di 20 anni, difensore ha iniziato già come invariabilmente giocatore principale e uno dei leader di «Valencia».

Sta di Gaia vanno male e a livello internazionale. Ha successivamente superato nazionali di tutte le età, a partire da U-17 e termina U-21. Parlano, debutto in nazionale non è proprio dietro l’angolo – se tale gioco. Nel mese di maggio, è già allenato con la squadra del paese – inequivocabile anticipo.

Primavera Gaia ha rinnovato il contratto con il Valencia. La somma di accordo per il nuovo contratto ammonta a 50 milioni di euro. Volendo mettere tale importo zeppo di: Real madrid, Manchester City, Chelsea, Tottenham. In Inghilterra ci sono state voci che il Manchester United è disposto a pagare per Jose 60 milioni di euro. Con tale insistenza e la costante voglia di «Valencia» in the money Gaia di sicuro in breve tempo ridisegna la composizione di uno dei grandi club.

Gruppo F

Zoltan
Età: 27 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «Amburgo»/Ungheria
La probabilità di un cambio di squadra: basso

Gli ungheresi già compiuto un’impresa, ma si ferma qui raccolti. Per affrontare con successo il Campionato Europeo Bernd deve avere a sua disposizione i migliori dei migliori. In materia di Zoltán ci sono alcune questioni.

I diritti sul calciatore appartengono «come norimberga», ma all’inizio della stagione, il centrocampista è stato ceduto in prestito «Amburgo», per il quale ha speso solo due partite. Quando nelle qualificazioni per il campionato europeo ungherese ha giocato quattro volte e segnato un gol.

bisogno di riflettere sul suo futuro. Curioso che «Amburgo» c’è un diritto di priorità per l’acquisto di un centrocampista, che è in grado di giocare su entrambe le fasce di centrocampo. 27 anni, è un calciatore 10 volte indossato la maglia della nazionale Ungherese.

Rurik
Età: 27 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «Norimberga»/Islanda
La probabilità di un cambio di squadra: basso

La vostra attenzione è presentato uno dei minatori storica squadre al Campionato Europeo. Il centrocampista «Norimberga» cinque volte scende in campo nell’ambito della campagna di qualificazione e ha segnato un gol. Tutto sul conto di 37 presenze in Islanda.

Nella scorsa stagione Rurik ha giocato per il «Copenhagen», e nell’estate dello scorso anno è andato a conquistare la Germania, firmando un contratto con la «Norimberga». Questa soluzione può andare di traverso per un calciatore. Il fatto è che l’islandese soli sette volte scende in campo. E si tratta della seconda Bundesliga.

C’è una grande probabilità che il prode centrocampista sinistro dell’attaccante del piano sarà ceduto in prestito. In caso contrario rischia di non andare in Francia.

Fonte: vedere e anche la pagina controllare qui ma anche il nostro nuovo partner scommesse sportive